Sunday 8 March 2015

iPhone 4 / 3G / 3GS, iPad e iTouch 6+ 6+ e sotto Jailbreak / Unlock Software

iPhone 4 / 3G / 3GS, iPad e iTouch 6+ 6+ e sotto Jailbreak / Unlock Software

Universale Jailbreak e Unlock Software
iPhone / iPad / iTouch Jailbreak Software è stato finalmente rilasciato dopo mesi di attesa!
Abbiamo decifrato / hacking iPhone 3.1.3 prima facilmente. Ora iPhone 4 è una nuova sfida con iOS4 è la nuova sfida. iOS6 appena stato jailbroken!
Jailbreak senza modifiche al firmware
Dopo pochi mesi, siamo finalmente pronti per rilasciare il software jailbreak / sblocco. Questo programma è un "All-in-one" Abbiamo pensato scappatoia per tutti i sistemi operativi che ci permette di rompere in esso e aggiungere nuovi file di jailbreak / sbloccare il loro sistema operativo. Questo funziona per tutte le piattaforme che utilizzano qualsiasi sistema operativo. Sì, questo funziona per il nuovo iOS 6.0+.
Sbloccare qualsiasi iPhone baseband
Se il telefono è già jailbroken, potete anche usare il nostro software per sbloccare il vostro iPhone in qualsiasi baseband. Il nostro programma può anche sbloccare qualsiasi iPhone 4 con qualsiasi banda.Non è più di usare una installazione del firmware modificato con Snowbreeze per preservare la baseband precedente. Ecco di banda, abbiamo testato con: 
05.13.04 e 01.59.00 da 4,0 - 4.0.2 
05.14.02 e 02.10.04 da 4.1 
05.15.04, 03.10.01, 07.10.00 e dal 4.2, 4.2.1 
05.16.01, 04.10.01, 07.11.00 e dal 4.3 
05.16.02, 04.10.01, 07.11.01 e dal 4.3.1 - 4.3.4 
Tutti baseband su iOS6! 


Questo funziona per l'ultimo / più nuovo OS di iPhone 4 / 3G / 3GS, iTouch e iPad. Il software in sé è anche protetto, così Apple sta per essere un periodo difficile capire come patch ;) E 'vero, questa è una sfida per voi, Apple. La nuova patch di protezione per 4.3.4 non ha nemmeno patchato questo metodo.
Grida di Cydia per insegnare alcune funzioni che ci ha permesso di eseguire le funzioni tramite iTunes.
Si prega di seguire tutte le istruzioni o potrebbe essere necessario fare un ripristino.
È necessario selezionare il dispositivo (iPhone 4, iPhone 3G / 3GS, o l'iPad). Si prega di prestare molta attenzione a quale si seleziona, perché se si seleziona l'uno e tentativo di jailbreak del dispositivo potrebbe essere necessario un ripristino completo sbagliato. Teniamo alcuna responsabilità per i dati persi da questo.
Dopo aver selezionato il dispositivo, fai clic su "liberarlo!" E attendere che la nuova pop-up esce dicendo che è completato e il software è jailbroken. Per me, ci sono voluti circa 20 minuti. Il processo è lungo a causa del fatto, si muove file avanti e avanti, al fine di proteggere il dispositivo.
Potete trovare il link per il download nella nostra sezione Programmi.

FIFA 13 ULTIMATE EDITION - PIENO SBLOCCATO - MULTI12


FIFA 13 ULTIMATE EDITION - PIENO SBLOCCATO - MULTI12




L'intelligenza artificiale più sofisticata mai raggiunto per il franchise FIFA Soccer guiderà FIFA Soccer 13. All-nuovo attacca intelligence permette ai giocatori di analizzare lo spazio, lavorare di più e più intelligente per abbattere le difese, e pensare due giochi in anticipo. I giocatori ora possiedono l'intelligenza di creare, curva, o alterare corse di capitalizzare le aperture in cui si verificano, fanno corse che tirare i difensori fuori posizione per aprire canali di passaggio per i compagni di squadra, e meglio se stessi posizione di nuove opportunità di attacco.

In FIFA Soccer 13, ogni tocco questioni con il sistema di dribbling più completo e intuitivo mai sviluppato. Ispirato il miglior giocatore del mondo, Lionel Messi, Dribbling completo permette ai giocatori di affrontare il loro avversario e utilizzare precisi tocchi palleggio in combinazione con la vera a 360 ° la mobilità con la palla, quindi è più facile essere più creativi e pericoloso in opportunità 1v1. I giocatori cambiano direzione più velocemente, sono più esplosivo accelerare con la palla, e sono difensori di schermatura più efficaci per tratti più lunghi. FIFA 13 1st Touch Control trasforma i giocatori modo controllano la palla, eliminando tocco quasi perfetto per ogni giocatore in campo, e la creazione di varietà e l'incertezza intorno controllo della palla. Fattori quali la pressione difensiva, la traiettoria della palla, e la velocità del passo ormai impatto primo tocco del giocatore, creando più opportunità per i difensori per riconquistare il possesso.

La seconda generazione del Player Impact Engine espande il gioco fisico da soli collisioni alle battaglie off-the-ball tra i giocatori. Difensori spingere e tirare per la posizione, e usano la loro dimensione e la forza per vincere possesso o di forza gli avversari in tocchi poveri e decisioni prima che la palla arrivi. FIFA 13 Tactical Calci Liberi fornisce gli strumenti per creare calci di punizione pericolosi e imprevedibili, utilizzando i giocatori più abili in campo. Posizione fino a tre attaccare giocatori sulla palla e utilizzare sequenze fittizie e più opzioni di passaggio per creare elaborate calci di punizione. Gli avversari possono contrastare aggiungendo o sottraendo i giocatori al muro, strisciando il muro in avanti, o l'invio di un uomo proiettile per intercettare il passaggio o bloccare il tiro.

CARATTERISTICHE


Migliorata la modalità carriera con grandi cambiamenti sviluppati in risposta alle richieste da parte dei fan più appassionati del franchise. 
Nuove funzionalità per migliorare l'enorme offerta online di EA SPORTS FIFA, compresi i miglioramenti alla modalità popolarissimo testa a testa Seasons 
molte nuove funzionalità e vantaggi EA SPORTS Football Club, il servizio dal vivo che è il cuore pulsante di FIFA 
autenticità Completo di più di 500 club con licenza ufficiale.



Requisiti di sistema Core 2 Duo a 2,4 GHz, 2 GB di RAM, scheda grafica da 256 MB (GeForce 8800 GT o superiore), Windows XP / Vista / 7

FIFA 13 per PC dei giocatori aspettative: 8.6 / 10 calcolati da 1.040 giocatori voti.


Produttore: EA Canada 
Editore: Electronic Arts 
Piattaforma: PC 
modalità di riproduzione: Singola / Multiplayer 
Lingue: Inglese (USA) Inglese (UK), ceco, tedesco, francese, spagnolo, Messico, italiano, ungherese, polacco, olandese, russo, portoghese ( Portogallo), portoghese (Brasile)


(FILE CONTIENE DOWNLOAD LINK + CRACK)