Wednesday, 3 February 2016

Di Apple iMovie v9.0.9 multilingue (2013) (Mac OSX) Vendita al dettaglio-CORE

Di Apple iMovie v9.0.9 multilingue (2013) (Mac OSX) Vendita al dettaglio-CORE







Di Apple iMovie v9.0.9 multilingue (2013) (Mac OSX) Vendita al dettaglio-CORE | 1,27 GB


iMovie è un'applicazione software di editing video proprietario venduto da Apple Inc. per il Mac e iOS (iPhone, iPad, iPad mini e iPod touch). È stato originariamente rilasciato nel 1999 come Mac OS 8 applicazione in bundle con il primo consumatore Mac modello FireWire-enabled -. IMac DV [1] A partire dalla versione 3, iMovie è stato un OS X di sola applicazione incluso con la suite iLife di Macintosh applicazioni. [2]


iMovie importa riprese video al Mac utilizzando l'interfaccia FireWire sulla maggior parte formato MiniDV videocamere digitali o la porta USB del computer. Si può anche importare file video e foto da un disco rigido. Da lì, l'utente può modificare le foto e clip video e aggiungere titoli, musica ed effetti, tra cui correzione del colore di base e strumenti di miglioramento video e transizioni, come dissolvenze e scivoli.









(Questo download contiene link per il download che è possibile utilizzare per scaricare il programma completo + crepa di installazione per attivare il programma)

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.