Wednesday 3 February 2016

Zucchero Bytes Ciclope 1.1.1 STANDALONE VST RTAS AAX WIN.MacOSX x86 / x64

Zucchero Bytes Ciclope 1.1.1 STANDALONE VST RTAS AAX WIN.MacOSX x86 / x64










Zucchero Bytes Ciclope 1.1.1 STANDALONE VST RTAS AAX WIN.OSX x 86 x 64 | 272 MB


Ciclope è atterrato. Un potente mostro che è cresciuto fuori tutti i suoni dell'universo. E con esso arriva bassi - un sacco di esso.Synthesis nella sua forma più pura. Spettrale, digitale o analogico grasso. Usa le tue campioni come wavetable, gettare effetto orge sequencer, goccia su filtri e rendere bassi Wobble mai sentito prima. Ciclope è qui per creare un nuovo suono. Avvolgere il basso intorno ai tamburi come lo zucchero sciolto in giro un peperoncino piccante. Ciclope è monophic e lascerà a bocca aperta. bassi Wobble? Dubstep? Fare qualcosa di completamente nuovo!
Nuovi tipi di modulatori come il Vobulatore e la manopola SOUND.


FX-Sequencer, anche per essere controllato dal FX-manopola.


6 motori di sintesi: Sega Reggimento, Analogico Sync, FM, Transformer, Spectromat, Fase Stressor


10 Stato dei tipi di filtro dell'arte, oltre a modalità vocale.


Routing Module per Synth / Filter patch, tra cui Overdrive.


Oscillatore sub, Bass Processor, una vista di modulazione del flusso.


Raccomandato da Boys Noize, Skrillex, pesche, Modeselektor, Siriusmo, Mouse on Mars, Biohazard.


Oltre 800 preset inclusi, la maggior parte dei quali provenienti da vari artisti.


Ciclope si presenta come applicazione stand-alone e plug-in VST / AU / RTAS / AAX.


opinioni:


Ciclope è colpito un altro zucchero Bytes! Davvero originale come sempre. Voi ragazzi siete davvero il migliore là fuori in questo momento.
Matthew Herbert


Ciclope governa almeno 4 brani del nostro nuovo album!
Modeselektor


Devo solo dire che ho programmazione musicale professionalmente per oltre 12 anni e nel giro di due ore o giù di lì di armeggiare è chiaro che Ciclope è uno dei migliori sintetizzatori che abbia mai usato. Eccezionale!
Ben Medcalf / The Rogue Element / Disco of Doom / Axiom


Ha ottenuto il vostro basssynth oggi ed è la dopest ive vst venire across.Brilliant cazzo asso.
The Cosmic Pimp


Ho scaricato la demo di questo la scorsa notte e solo voluto scrivere per dirvi come spazzato via sono da l'usabilità e l'eccitazione che ho per l'interfaccia e la qualità del suono che esce da questa cosa. Ho progettato interfacce 3D come questo per 10 anni e sempre voluto il mio lavoro a guardare come quello che hai fatto con questo. Lieve prospettiva, l'illuminazione perfetta ... semplicemente incredibile.
Carson Carr, Produttore


Complimenti per questo grande plug-in, la demo è stato fantastico e mi ha convinto ad acquistare, ho intenzione di utilizzare questo molto sul mio prossime produzioni!
Erol Sabadosh


Merda Santo. Questo synth è sorprendente. Grazie a tale strumento creativo ispirato. Come professionista, ho PurchAce i miei prodotti e solo ho acquistato un paio di soft synth (Sono un uomo analoge), e questo acquisto è buono! Questo è ora il mio andare a synth per evoluzione bassi spazio. Sono impressionato!
Mike Echopilot










(Questo download contiene link per il download che è possibile utilizzare per scaricare il programma completo + crepa di installazione per attivare il programma)

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.