Wednesday 3 February 2016

Zend Studio 10.0.1.20130406 (Win / Mac OSX) Scarica Link Plus Crack

Zend Studio 10.0.1.20130406 (Win / Mac OSX) Scarica Link Plus Crack








Zend Studio è un ambiente di sviluppo integrato di PHP progettato per facilitare il lavoro degli sviluppatori PHP. Il programma è una modifica del codice completo e l'applicazione di debug che fornisce ai programmatori con attrezzature complete per accelerare il processo di sviluppo del software.


Sviluppare e mantenere il codice più veloce
Zend Studio è l'unico ambiente di sviluppo integrato (IDE PHP) disponibile per gli sviluppatori professionali che forniscono le funzionalità necessarie per sviluppare applicazioni di business. Caratteristiche come refactoring, la generazione di codice, codice assistere e analisi semantica si combinano per consentire lo sviluppo rapido di applicazioni sia sul lato server (in PHP) e il lato del browser (in javascript). Zend Studio rende anche più semplice per sviluppare in un ambiente di produzione simile a integrandosi con VMware Workstation per l'esecuzione e il debug di applicazioni PHP.


Trova e risolvere i problemi rapidamente
Zend Studio fornisce debugging e supporto completi test che consente di analizzare e risolvere rapidamente i problemi. Attraverso il supporto sia locale e remoto (sul server) debug, PHP integrato e JavaScript debug, profiling, l'ispezione codice & soluzione rapida, la generazione e rapporti di prova, di avere gli strumenti necessari per diagnosticare e risolvere i problemi delle applicazioni in modo rapido, garantendo nel contempo il codice inizia correttamente. La stretta integrazione con Zend Server velocizza l'analisi delle cause dei problemi rilevati in fase di test, staging e l'ambiente di produzione.


Lavorare con la nube
Zend Studio è stato progettato con lo sviluppo di cloud in mente. Esso consente di codice utilizzando Zend Developer Cloud su phpcloud.com come runtime di sviluppo - ora è possibile utilizzare un ambiente PHP immediatamente disponibili, in linea che fornisce il debug superiore, l'aumento della produttività e la collaborazione nel cloud. E 'anche più facile che mai per distribuire le applicazioni PHP in qualsiasi di diversi nuvole supportati.


E se si lavora con Amazon Web Services, troverete più facile che mai di sfruttare servizi come EC2, S3, e altri utilizzando il toolkit AWS integrato in Zend Studio 9.


Migliorare Team Collaboration
Zend Studio migliora la produttività con le caratteristiche del team-oriented di sviluppo, come il supporto per la gestione della configurazione sorgente (Git, GitHub, CVS, SVN) e le impostazioni di progetto condiviso. Queste caratteristiche contribuiscono a migliorare la collaborazione tra i membri del progetto.


Caratteristiche Zend Studio


- Installazione / Documentazione / Supporto
- IBM Sostengo
- Integrazione Zend Framework
- Supporto Nube
- Refactoring PHP
- Generazione di codice PHP
- PHP Editor e gestione dei file
- Supporto javascript
- HTML e supporto CSS
- Debug PHP
- Zend Integration Server
- Prove Unità PHP
- sistemi remoti e virtuali
- Database Connectivity
- Controllo del codice sorgente
- Varie






(Questo download contiene link per il download che è possibile utilizzare per scaricare il programma completo + crepa di installazione per attivare il programma)

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.