Wednesday 3 February 2016

Red Giant Trapcode Suite 11.0.3 Plugin per After Effects (x86 / x64) CS6 compatibile

Red Giant Trapcode Suite 11.0.3 Plugin per After Effects (x86 / x64) CS6 compatibile





Red Giant Trapcode Suite 11.0.3 Plugin per After Effects (x86 / x64) CS6 compatibile | 105 MB


Trapcode Suite è il pacchetto standard del settore per broadcast design di alta qualità e grafica animata 3D. I suoi strumenti full-optional creano bellissimi effetti realistici - con l'accento sulla contenuti 3D flessibile - per i titoli di testo, sfondi animati, trattamenti logo e il design VFX. Trapcode Suite offre elementi in stile 3D, come un sistema di particelle potente, luci volumetriche e forme organiche, tutte costruite per After Effects ambiente 3D.


Include Stroke 3D, Echospace, Modulo, Orizzonte, Lux, chiavi del suono, Shine, Starglow, e il nuovo Trapcode Particular v2 plug-in. Ora Adobe CS5.5 / 64-bit compatibile.


Trapcode Suite v11.0.3 include:


- Trapcode 3D Stroke V2.6.1 - 3D Stroke utilizza i percorsi da una o più maschere per rendere i colpi volumetrici che possono essere ruotate e spostati liberamente nello spazio 3D. Essa ha anche un built-in fotocamera per creare ambienti 3D dinamici.Percorso rivela sono facili da fare con keyframe di inizio e fine cursori.


- Trapcode Echospace v1.1.1 - costi e automatizza la creazione di sofisticati effetti di livello 3D in Adobe After Effects. iterazioni layer possono essere controllati come gruppo o individualmente per "carte casa-di-" sofisticati o animazioni -style "Cover Flow".


- Trapcode Form v2.0 - natura Bend a tua volontà con la creazione di fiamme, fumo e altre forme organiche 3D - e poi sincronizzarlo con il vostro audio preferito.


- Trapcode Horizon v1.1.0 - creare ambienti ultra-realistici utilizzando Trapcode Horizon per avvolgere mappe sfera, panorami o il video in tutto il mondo After Effects.


- Trapcode Lux 1.1.1 - Lux simula il fenomeno luminoso visibile della luce in un ambiente scuro o nebbioso. Utilizzare Lux per creare incredibilmente realistici sorgenti di luce visibile per faretti, torce elettriche, fari, o la fase di illuminazione di tutti i tipi.


- Trapcode Particular v2.1.2 (AE, Win / Mac), v2.1.2 (OFX, solo Win). Un sistema 3D di particelle veloce e potente crea una vasta gamma di effetti - dal fumo naturale ed esplosioni di geometrica, 3D, o elementi astratti organici. Ora aggiornato per funzionare con After Effects CS5 e 64-bit, la versione 2 è un aggiornamento a pagamento da qualsiasi versione precedente.


- Trapcode brillare v1.6.1. Shine è un plug-in 2D che simula effetti di luce volumetrica in 3D all'interno del vostro editore. TV e film pro lo usano tutti i giorni per creare raggi di luce che spazzano attraverso logotipi o qualsiasi tipo di filmato.


- Trapcode suono tasti v1.2.1. Suono Keys è un plug-in generatore di fotogramma chiave per Adobe After Effects. Selezionare visivamente parti di una traccia audio e convertire l'audio in fotogrammi chiave. Grande per le animazioni ad alta intensità di audio.


- Trapcode Starglow v1.6.1. Aggiungere il glamour di Hollywood al testo o forme con il Starglow plug-in fast-rendering. Con più colori e comandi punti e shimmer, il potere stella è tutto a portata di mano.


Nuovo in Trapcode Suite v11.0.3:
- Aggiornamento per la compatibilità e 64-bit piena compatibilità CS6 per grandi prestazioni e affidabilità.


Requisiti di sistema (Windows):
- Windows XP 32-bit e 64-bit, Vista 32-bit e 64-bit, 7 32-bit e 64-bit
- Pentium 4 2.4 GHz o superiore (o equivalente AMD)
- 1 GB di RAM


Host Compatibilità:
- Adobe After Effects CS6, CS5.5, CS5, CS4, CS3
- Adobe Premiere Pro CS6, CS5.5, CS5, CS4, CS3


Il nome del programma: Red Giant Trapcode Suite v11.0.3 (Win32 / Win64)
Tipo di programma: AE-Plug-in
Data di rilascio: maggio 2012
Interfaccia Lingua: Inglese
Piattaforma: Win XP / Vista / 7










(Questo download contiene link per il download che è possibile utilizzare per scaricare il programma completo + crepa di installazione per attivare il programma)

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.